I migliori e-commerce per animali sulla rete

0
1221

Per la cura del nostro amico a 4 zampe, spesso ci rivolgiamo ad un negozio di animali di fiducia, ma se diamo uno sguardo più attento alla rete, troveremo tanti e-commerce per animali che vendono a prezzi concorrenziali quello che di solito compriamo nei negozi della nostra città.

Volete risparmiare? Allora vi segnalerò qualche portale su cui acquistare ad ottimi prezzi senza spostarvi da casa. 

L’e-commerce per animali di fiducia

La tecnologia fa miracoli ed internet ha rivoluzionato il nostro modo di acquistare, infatti se prima dovevamo per forza uscire di casa per comprare qualcosa, oggi possiamo farci arrivare tutto direttamente sul pianerottolo con un semplice clic.

Quanti di voi hanno un negoziante di fiducia per gli acquisti dei nostri animali domestici? Praticamente tutti, ma se il vostro negoziante fosse digitale vi fidereste ugualmente?

Nell’era di internet e perché no anche del poco tempo libero, fanno capolino prepotentemente gli e-commerce per animali veri e propri negozi virtuali dove le offerte sono presenti tutti i giorni e dove il risparmio è quasi garantito.

Come in un negozio reale, possiamo scegliere il reparto che ci interessa, consultare i prodotti con le relative schede dettagliate, inserire i prodotti nel carrello e pagare.

Quello che ha permesso agli e-commerce per animali di svilupparsi così tanto negli ultimi anni è proprio il fatto di avere una vasta ed ampia scelta di prodotti a disposizione, acquistabili a qualsiasi ora e sopratutto ogni giorno dell’anno, insomma hanno semplificato di parecchio la nostra vita.

Pregi e difetti di un e-commerce per animali

Ovviamente non siamo qui per decidere se sia meglio acquistare on-line oppure in un negozio, ma per darvi l’opportunità di visitare alcuni e-commerce per animali con prezzi vantaggiosi e molto ben forniti, per rendervi conto da soli se esiste convenienza oppure no rispetto al vostro negoziante di fiducia.

Ma siccome non è tutto oro quel che luccica, è bene mettere in evidenza pregi e difetti degli acquisti on line:

Pregi

  1. possibilità di recensire i prodotti da parte degli utenti, aiutando i futuri acquirenti negli acquisti
  2. ampia scelta di prodotti e di marchi per accontentare tutti anche i più esigenti
  3. prezzi concorrenziali e talvota più bassi di quelli presenti nei negozi
  4. spedizione quasi sempre inclusa nel prezzo e direttamente a casa propria
  5. possibilità di acquistare 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
  6. pagamento immediato della merce

Difetti

  1. nessun interlocutore, nessun contatto umano e nessuno a cui chiedere consigli, praticamente asettico
  2. procedura reso a volte complicata e se il pacco non è ben organizzato qualcosa alla fine si rompe sempre
  3. se da un lato si può acquistare in ogni momento, dall’altro bisognerà attendere che la merce arrivi

I migliori e-commerce per animali della rete

Veniamo finalmente al dunque, vi elencherò di seguito i migliori e-commerce per animali della rete, la scelta è ricaduta su questi perché sono conosciuti e ritenuti affidabili dai clienti, ma ce ne sono anche tanti altri.

Vediamoli di seguito:

  • Zooplus
  • CIAM
  • Bauzaar
  • Isola Dei Tesori

Vi invito a visitarli in quanto troverete di sicuro il prodotto o l’offerta che fa per voi, confrontate i prezzi di questi e-commerce per animali e fate le vostre valutazioni, sono sicuro che farete un acquisto in almeno uno di quelli proposti.