Accessori per cani di lusso: collari, guinzagli, borse

0
3286
Accessori per cani di lusso: collari, guinzagli, borse

Il nostro amico a 4 zampe è a tutti gli effetti un membro della nostra famiglia, per cui è giusto fare shopping anche per lui/lei ed è per questo che è nata la moda degli accessori per cani di lusso un business che in rete ha fatto la fortuna di tante aziende produttrici di accessori per animali che spesso oggi hanno deciso di dedicare al lusso un’intera produzione.

Ma cosa ci spinge a comprare accessori per cani di lusso?

Sicuramente la vanità! Vogliamo che il nostro cane sia quanto più bello ed alla moda possibile, perché non è soltanto un semplice animale da compagnia deve essere all’altezza della famiglia e ci deve rappresentare al meglio.

Altro fattore da considerare è la particolarità, a tutti piace ammirare cose belle, nuove e mai viste, per questo vedere indosso ad un cane un collare sfavillante, un vestitino griffato, un lettino eccentrico, ci fa stupire e ci fa restare incantati.

Certo gli accessori di lusso per cani  non sono solo una prerogativa degli amici a 4 zampe, e si perché spesso anche le padrone vogliono essere fashion e alla moda, e quindi scelgono un guinzaglio o una borsa griffata che possa contenere il proprio cane in tutta comodità senza però passare inosservate.

Ma quali sono gli accessori per cani di lusso più diffusi?

La lista sarebbe lunghissima da fare, ve ne sono di tanti tipi, perché possiamo scegliere tra accessori che vestono il nostro cane, che arredano la nostra casa o la nostra auto, che offrono confort durante i sonnellini giornalieri, insomma in base alle proprie necessità e sopratutto possibilità economiche, si possono scegliere tanti accessori per cani di lusso più o meno costosi.

Inoltre in base alla taglia del nostro cane potremmo avere qualche limitazione, ve lo immaginate un alano con un bel vestitino aderente?

Di seguito faremo un elenco degli accessori più diffusi:

  • borse e trasportini
  • guinzagli, pettorine e collari
  • abbigliamento
  • cuscini, lettini e cucce
  • ciotole

Insomma possiamo scegliere tra tanti e differenti accessori di lusso per cani che trasformeranno il nostro animale domestico in una vera star alla moda a patto di avere un portafogli abbastanza grande e anche un discreto guardaroba per poter contenere tutti i nostri acquisti!